Benevento: si cercano rinforzi sugli esterni, in arrivo Cy Goddard dal Tottenham

Il Benevento è a lavoro per regalare tasselli di spessore al tecnico Bucchi. Si attende l’ufficialità della firma di Tuia, per un biennale più opzione, e del giovane talento Capone dell’Atalanta, ma sono necessari nuovi innesti considerando l’interessamento di alcuni club della massima serie a quelli che il tecnico romano aveva inizialmente ritenuto “punti fermi” dell’organico giallorosso.

Letizia sembra essere sempre più vicino alla Spal, ma ci sono diversi club di A interessati al terzino; possibile partenza di Nicolas Viola con destinazione Chievo Verona. I giallorossi sono intenzionati a fare il possibile per riconfermare il prezioso centrocampista, ma non a costi esorbitanti, per cui si inizia a valutare anche l’ipotesi di un regista: accreditati i nomi di Schiavone del Cesena e Fossati del Verona, stando a quanto riportato da il Sannio Quotidiano.

Diversi i nomi sul taccuino del ds Foggia per arricchire il reparto offensivo: si segue la pista di Insigne Jr, rientrato dal prestito al Parma e di proprietà del Napoli; piacciono anche Cristian Galano del Bari e Francesco Nicastro del Foggia. Vedremo se l’asse Benevento-Salernitana-Lazio darà i suoi frutti: nel mirino dei giallorossi Mattia Sprocati, attaccante classe ’93 che ha firmato un quadriennale con i biancoazzurri.

In arrivo nel Sannio Cy Goddard, il giovane che ha rifiutato il salto in prima squadra con il Tottenham per il Benevento. Il trequartista inglese con origini giapponesi, classe ’97, è atteso per le visite mediche.

Riflettori puntati anche sul giovane Gori della Fiorentina. L’attaccante della primavera dei viola potrebbe arrivare a Benevento con la formula del prestito.

ARTICOLI CORRELATI