CALCIO. CANNAVARO: “LA ROSA VA MIGLIORATA PER FARE UN SALTO DI QUALITA’. DA OGGI CIO’ CHE PERSIAMO NON LA RECUPEREREMO PIU'”

L’ennesima delusione per i tifosi giallorossi è stata commentata con poche parole dal tecnico del Benevento Fabio Cannavaro amareggiato per l’occasione fallita al “San Vito – Marulla” di Cosenza dove la sua squadra si è fatta sfuggire la vittoria a pochi secondi dalla fine del match.

“Ci vuole determinazione e cattiveria da parte dei giocatori fino all’ultimo istante delle partite. L’allenatore può preparare la gara, dare consigli, trasferire al propria esperienza alla sua squadra, in campo però gli attori sono i calciatori. E’ loro la responsabilità del risultato finale, ed oggi è andata proprio così. Queste le parole amareggiate dell’allenatore del Benevento Fabio Cannavaro. Da oggi in poi ogni occasione che perdi non potrai più recuperare.

“Con la società c’è un rapporto diretto e molto franco – ha ribadito Cannavaro. Ho detto cosa serve per migliorare questa squadra e sono tranquillo perchè il Presidente e il Direttore sapranno cosa fare.”

ARTICOLI CORRELATI