Calcio: differenziato per Vitiello, assente Marotta per influenza.

In mattinata agli ordini dei nuovi tecnici Cinelli – Landaida i giallorossi, dopo la consueta fase di riscaldamento, sono stati divisi in due gruppi, che si sono alternati prima in palestra e successivamente sul campo in esercitazioni tecniche.

Nel pomeriggio lavoro esclusivamente tattico per Eusepi e compagni con partita a campo ridotto a chiusura dell'allenamento.

Differenziato per Vitiello e Porcaro con il primo che ha lavorato in piscina, il secondo invece è stato sottoposto a cure di fisioterapia per un problema al flessore.

Assente il solo Marotta colpito da un attacco influenzale.

La preparazione proseguirà domani mattina a Paduli con una sola seduta di allenamento che a differenza del passato sarà aperta sia alla stampa che al pubblico.

Nessuna sanzione da parte del giudice sportivo per il Benevento in riferimento alla gara contro il Matera.

Stesso discorso per quanto riguarda il Messina prossimo avversario.

A dirigere il match Benevento – Messina sarà  il quarto anno Andrea Morreale della sezione AIA di Roma 1.

A coadiuvarlo gli assistenti di linea Salvatore Stasi e Luigi Lanotte di Barletta.

Il fischietto romano ha incrociato il Benevento in questa stagione con il successo esterno per i giallorossi contro la Juve Stabia.

Il precedente con il Messina risale invece allo scorso campionato con il pareggio ottenuto in casa del Teramo.

Dalla giornata odierna sarà possibile acquistare i biglietti per la gara Benevento – Messina in programma sabato pomeriggio alle ore 17:30 allo stadio Ciro Vigorito.

I punti vendita autorizzati in città sono:

Tabacchi fratelli collarile in piazza s. modesto e All Net Inclusive in via pacevecchia 13.

Inoltre i tagliandi della gara potranno essere acquistati presso il botteghino della stadio il giorno stesso della gara a partire dalle ore 13:30 alle ore 16:30.

Dopo il passaggio in prima squadra di Cinelli e Landaida, il Benevento ha ridisegnato i quadri tecnici per quanto riguarda il settore giovanile.

Giampiero Clemente è stato designato responsabile del settore giovanile con al suo fianco Giovanni Ignoffo responsabile del tecnico delle formazioni giovanili.

La formazione Beretti è stata affidata a Dagoberto Carbone mentre gli Allievi Professionisti a Davide Ballarò.

Sempre per quanto riguarda la Beretti e gli Allievi professionisti è stato nominato come preparatore atletico Fernando Saccomanno.

Restando alla formazione Allievi i giallorossini affronteranno nei sedicesimi di finale i pari età della Juve stabia.

Il primo incontro si disputerà al Carmelo Imbriani domenica 10 maggio, mentre il ritorno è stato fissato la settimana successiva al Menti di Castellamare di stabia.

L'undici allenato dal nuovo tecnico Ballarò prima di tuffarsi nelle fasi finali, chiuderanno il campionato domenica prossima al Carmelo Imbriani  affrontando la Lazio.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI