Camplone: \”Peccato aver dovuto subire il pareggio su un calcio piazzato. Era l\’unico modo per segnare su un campo ai limiti della praticabilità\”

 

L’allenatore giallorosso Andrea Camplone non è deluso ma nemmeno soddisfatto del nulla di fatto specie dopo aver assaporato l’illusione della vittoria.
«Peccato per aver subito il pareggio su un calcio da fermo. Del resto – esordisce –  il terreno era impraticabile e loro, dopo il nostro vantaggio, potevano pareggiare solo sfruttando una palla inattiva, diversamente sarebbe stato davvero problematico. Ripeto, è stato un peccato, perché sarebbero stati tre punti pesantissimi».
Mister Camplone hai poi affermato che «con un campo così, forse sarebbe stato meglio non giocare. Benevento e Varese sono due squadre che prediligono il gioco e oggi non hanno potuto esprimersi al meglio. Era una partita con in palio punti pesanti e con due squadre in lotta per un obiettivo importante. Portiamo a casa un punto, muoviamo la classifica, ma mi spiace per lo spettacolo che non c’è stato».
Infine sulla partita: «E’ stata una gara non esaltante, con le squadre che si sono affidate ai lanci lunghi e hanno cercato prima di tutto di rimanere in piedi su un terreno davvero impossibile (il campo è stato spalato dalla neve solo nella giornata di sabato da una squadra di operai ndr)».

ARTICOLI CORRELATI