Cattaneo vicino alla firma con un club del nord di Lega Pro. Per Viola forse si definisce a fine settimana

 Nelle prossime ore l’eclettico difensore dovrebbe accordarsi con un club di Lega Pro del nord, centrando così il suo eventuale desiderio di avvicinarsi a casa in alternativa alla permanenza a Benevento dove la società ha deciso di non continuare il "matrimonio" dopo due stagioni. Tramontate definitivamente le ipotesi di un passaggio alla Nocerina ad infoltire la colonia di ex giallorossi.
Intanto sempre sul fronte mercato la società potrebbe chiudere verso questo fine settimana la trattativa per l’arrivo dell’attaccante della Reggina Alessio Viola con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Sempre sul fronte rafforzamento, questi sono giorni decisivi, come già abbiamo scritto nelle ultime ore per il futuro di Fernando Cedrola e Marc Antoine Gbarssin, i due giocatori in prova che sosterranno domani pomeriggio (giovedì) al S. Colomba a porte aperte quello che può essere definito un ultimo esame. Poi toccherà ai Vigorito prendere l’ultima decisione in merito. I due, comunque, finora non sono affatto dispiaciuti, ma c’è anche il problema di una rosa già abbastanza ampia che deve essere anche sfoltita.

beneventofree.it 18 agosto 2010

ARTICOLI CORRELATI