Cestistica Benevento, domenica in casa contro il Felix Napoli si gioca l\’ultima giornata prima dei playoff.

La Cestistica Benevento affronta in casa il Felix Napoli e va alla ricerca della vittoria che le consegnerebbe il primo posto finale nella classifica del Girone A. 
La formazione partenopea è la sesta forza del campionato e prenderà anch'essa parte ai playoff promozione. 
La formazione sannita arriva all'appuntamento della stagione regolare con il morale alto per la bella vittoria di domenica scorsa a Portici ma anche con tanta preoccupazione per l'incredibile serie di infortuni che continua fare vittime tra gli atleti di coach Annecchiarico. 
Dopo capitan Catillo e Pasquale Zambottoli, infatti, anche Adrian Forray sarà costretto a fermarsi per un problema alla pianta del piede destro e contro il Felix non potrà essere della partita. 
Al di la di tutto i sanniti guardano al futuro con fiducia, dopo la gara di domenica, ci sarà una settimana di pausa, in occasione delle festività pasquali ed il 27 aprile partiranno i playoff. 
La Cestistica in caso di arrivo al primo posto affronterà l'ottava classificata del Girone B, in caso di secondo posto, l'avversario sarà la settima dello stesso girone B. 
In ogni caso, i giallorossi essendosi assicurati uno dei primi due posti della classifica finale, disputeranno sia il primo turno che l'eventuale finale con il vantaggio del campo nella sfida decisiva. 
 

ARTICOLI CORRELATI