Cestistica Benevento, domenica la sfida più attesa contro il Cercola.

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato, domenica pomeriggio, palla a due alle 18.00, la Cestistica Benevento affronta, nella gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno la Pallacanestro Cercola. 
La sfida di domani mette di fronte le prime due forze del campionato di serie D, con i napoletani  secondi in classifica alle spalle degli stregoni pur avendo perso una sola gara in stagione ma penalizzati di 4 punti dalla Federbasket. 
La truppa sannita in settimana ha provato subito a ripartire dopo il brutto scivolone di domenica scorsa in quel di Ischia, Annecchiarico ha ritrovato buona parte dei suoi atleti assenti una settimana fa in particolare Forray ripresosi da un brutto attacco influenzale. 
Al di la di tutto il coach beneventano ha cercato di suscitare in tutti i suoi ragazzi la voglia di reazione ed il desiderio di ribaltare i pronostici di inizio stagione che vedevano la formazione del Cercola favorita per la vittoria finale del campionato. 
Il Cercola è sicuramente una formazione costruita per conquistare la promozione, con un roster imbottito di atleti di grande esperienza ben supportati dai tanti giovani del vivaio, la Cestistica dal suo canto ha dimostrato a più riprese di poter sfidare ad armi pari tutte le squadre del campionato e anche domani vorrà confermare tutto quanto di buono ha fatto vedere fino a questo punto della stagione. 
L'appuntamento per questa interessantissima partita, per tutti gli amanti del basket beneventano, è quindi per domani sera alle 18.00 alla Palestra del Liceo Scientifico Rummo di Benevento. 
 

ARTICOLI CORRELATI