CLAMOROSO, LA FORZA E CORAGGIO PASSA IL TURNO BATTENDO IL CASARANO IN RIMONTA

 

Un vero capolavoro quello firmato dalla Forza e Coraggio del presidente Massimo Taddeo che accede al turno successivo dei play off di serie D vincendo in rimonta contro il blasonato e favorito Virtus Casarano per 3-2 davanti a circa seimila spettatori in trasferta. Superfluo qualsiasi commento. La maggiore tranquillità, la compattezza del gruppo, ma soprattutto una condizione fisica ed atletica impressionante hanno fatto la differenza Basta raccontare questo per avere un’idea precisa. Al 40′ della ripresa i beneventani erano praticamente fuori, sotto per 2-0. Invece è accaduto il miracolo proprio perchè correvano ovunque… Hanno vinto addirittura per 3-2 i gol sono stati realizzati dal baby Formato, ed una doppietta l’ha realizzata l’esperto bomber Tortora entrato nella ripresa.
A fine gara negli spogliatoi ci sono stati momenti di tensione con scontri tra gli atleti poi fortunatamente divisi dalle forze dell’ordine, legati alla delusione dei padroni di casa.
Continua, dunque, l’avventura della squadra cittadina che domenica affronterà a Napoli il Pianura, sempre con gara secca dove ci sarà bisogno di un altro capolavoro… Ma le premesse ci sono tutte.

ARTICOLI CORRELATI