De Liguori un vero lottatore, Ciarcià tra i più positivi

 

GORI 6.5 – In due occasioni è provvidenziale con interventi difficili, mentre sulle due reti degli ospiti appare esente da colpe.
PEDRELLI 6 – Trova la corsia intasata e non può fluidificare come ci aveva abituato nell’ultimo periodo, tra l’altro è particolarmente impegnato in difesa.
CATTANEO 6.5 – Si è battuto con grande grinta risultando spesso decisivo, finisce la gara stremato per le continue rincorse sull’intero fronte difensivo.
FERRARO 5.5 – Al rientro da centrale non appare particolarmente tranquillo ed in alcune occasioni commette delle ingenuità. Da lodare, invece, per il temperamento. Ma onestamente va detto che l’intero reparto spesso ha lasciato a desiderare e di certo non solo per colpa sua.
PALERMO 6 – Sulla fascia svolge il consueto lavoro da maratoneta anche se dalle sue parti c’è il pericolosissimo Zecchin che è letteralmente indemoniato.
LA CAMERA NG –
VACCA 6 –
Il voto è esclusivamente di stima ed incoraggiamento, ma il baby rispetto alle precedenti brillanti prestazioni non ha entusiasmato più di tanto. Logico ed umano che abbia avvertito un pizzico di emozione e tensione. Specie nel primo tempo ha vagato non trovando la posizione.
DE LIGUORI 7 – Onora quella fascia di capitano lottando come un leone, rincorrendo, contrastando e cercando anche di impostare che di certo non è la specialità della dittà. Tra i migliori in campo, ma spesso si è dovuto battere da solo.
D’ANNA 6 – La sostituzione non è una bocciatura, anche se lui ci resta male. Nel primo tempo è quello più manovriero ed anche pericoloso con le sue incursioni sulla fascia destra dove crea problemi. 
CLEMENTE 6 – Quando entra lo accoglie il boato sincero dell’intero stadio e il "pupo" cerca di ricambiare giocando con il cuore e sfiorando il gol capolavoro con un "tiro alla Clemente" con miracolosa parata in angolo di Moreau.
CASTALDO 6.5 – In avanti è quello più ispirato, manovriero, determinato e deciso. Lotta su ogni pallone cercando la giocata e di far salire la squadra, procura entrambi i gol del pareggio. Sicuramente una buona prova.
CIARCIA’ 7 – La migliore gara sa quando veste la maglia giallorossa, non solo per il gol del primo pari, ma anche per le giocate, la reattività e la combattività messa in tutte le fasi dell’incontro.
EVACUO 6 – Riceve pochissimi palloni giocabili e fa a sportellate con gli irruenti e determinati centrali difensivi del Varese. Non riesce a incidere nell’incontro come voleva lui ed il pubblico stesso, ma quando può si fa sentire.
BUENO NG –

ARTICOLI CORRELATI