Consorzio Bonifica Valle Telesina. Scatta lo sciopero della fame per il  sindacalista Ciro Abitabile

Inizio lo sciopero della fame per inottemperanza da parte della regione Campania del trasferimento del personale dal soppresso Consorzio di Bonifica della Valle Telesina al Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano (così come sancito dalla L.R.11/2012 art.3-Sentenza Corte Costituzionale 202/2014-Sentenza TAR Campania Sez.NA n.1508/2016) e per le mancate retribuzioni arretrate.

Questo l’annuncio da parte di  Ciro Abitabile  componente del  Direttivo territoriale UILA Avellino-Benevento e dipendente della Gestione Liquidatoria del soppresso Consorzio di Bonifica della Valle Telesina, allocato presso la Comunità Montana dell’Alto Tammaro e del Titerno di Cerreto Sannita, facendo seguito alla  precedenti comunicazioni inoltrate agli Organi Regionali e ribadendo la drammatica situazione lavorativa ed economica.

Tale protesta non  terminerà se non verrù adottata una manovra di assoluta priorità in quanto trattasi di stipendi e di trasferimento c/o il Sannio Alifano.

Mi riservo di adire a tutte le sedi opportune per il mancato accoglimento di tale richiesta,  nonché, ha concluso Abitabile,  per ogni eventuale conseguenza per la mia salute che ne potra’ derivare da tale sciopero.

ARTICOLI CORRELATI