COVID-19. TUTTI NEGATIVI I 230 TAMPONI A PIETRELCINA

Informiamo la cittadinanza che i tamponi naso faringei prenotati ed effettuati a Pietrelcina, nell’ambito di attività di sorveglianza sanitaria da Covid-19, nella giornata di venerdì 22 maggio per un numero complessivo di 230

SONO TUTTI NEGATIVI.

L’iniziativa, come già ricordato, è stata realizzata d’intesa con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e l’A.S.L di Benevento, la quale aveva già eseguito oltre 120 tamponi sul nostro territorio, a cui va un grande ringraziamento per aver accolto le nostre richieste.

Sicuramente questa è una giornata importante e felice per noi tutti.
Ora più di prima, però, c’è bisogno della massima collaborazione e di proseguire il nostro percorso con cautela ed osservanza delle norme, come fatto in questi giorni. Purtroppo combattiamo una battaglia, non ancora finita, con un nemico subdolo e non sconfitto come hanno tristemente dimostrato gli ultimi avvenimenti.

Crediamo, altresì, di poter sentirci tutti, in questo momento, ancora più orgogliosi di essere pietrelcinesi per l’impegno e la dedizione nei comportamenti adottati, il grande senso civico, la collaborazione, le tante dimostrazioni di solidarietà, vicinanza ed affetto reciproco tra i cittadini. D’altronde è nelle difficoltà che si misura il grado ed il senso di comunità!!!

Auguriamo buona salute a tutti ed un rinnovato augurio di pronta guarigione ai nostri concittadini positivi al Covid-19.

Continuiamo così, non molliamo quasi all’ombra del traguardo ed insieme supereremo questo momento.

Forza Pietrelcina

* Chi ha bisogno di documentazione comprovante l’esito del test naso faringeo può contattare il comando di polizia municipale, negli orari di ufficio, al numero 0824 990640

ARTICOLI CORRELATI