D\’Anna rinvia a lunedì prossimo l\’incontro con la società e chiarisce: \”Sono pronto a decurtarmi l\’ingaggio, ma dipende dalla percentuale\”

Slitta alla prossima settimana l’incontro tra Emanuele D’Anna ed i rappresentanti della società giallorossa. Il giocatore, infatti, quando aveva ricevuto la convocazione presso la sede di via S. Colomba, era in partenza per Santo Stefano in Sardegna e pertanto ha chiesto uno slittamento. Le parti si vedranno probabilmente tra martedì o al massimo mercoledì.
Il giocatore telefonicamente ha confermato la sua volontà a decurtarsi l’ingaggio, facendo la seguente precisazione: "Confermo che ho dato la disponibilità a decurtare l’ingaggio, ma naturalmente dipende dalla percentuale, aspetto delle proposte. E ribadisco che se queste cose sono per il bene della società sono pronto a rivedere il mio contratto".
Stando a voci di radiomercato, in queste ore ci sarebbe stato anche un interessamento dell’Ascoli, considerato che il presidente dei marchigiani Benigni è uno suo vecchio estimatore unitamente ad Antonelli ed al neoallenatore Gustinetti. Ma il discorso per il momento è completamente fermo, rappresenta una semplice intenzione.
Anche l’altro esterno La Camera atteso per oggi in sede ha procrastinato il faccia a faccia con la società giallorossa. Anche lui si trova in vacanza. Invece, hanno firmato ufficialmente i "nuovi contratti decurtati", sia Pacciardi che Cattaneo, come già annunciato nei giorni scorsi. Per il difensore, però, è solo una questione di buona volontà considerato che è dato in partenza perchè vuole avvicinarsi a Milano per motivi familiari e la stessa società è orientata ad accontentarlo.

Fonte: beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI