Darkside Witches II. Benevento e Sassinoro set di un film horror internazionale. Nel weekend i casting

Nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 marzo, presso l’ Auditorium San Nicola, v. Bartolomeo Camerario – 82100 Benevento (BN) si terranno i casting per piccoli ruoli, figurazioni speciali e comparse per il film horror Darkside Witches II.
Nella giornata di sabato 2 marzo verranno provinati gli attori per i piccoli ruoli e le figurazioni speciali. Il casting inizierà alle ore 14:00 e finirà alle ore 19:00. Nella giornata di domenicaverranno selezionate le figurazioni (comparse) dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Gli orari sono tassativi, quindi alle 19:00 di sabato e alle 12:30 di domenica i casting si chiuderanno a prescindere dalle presenze.
All’ingresso verrà fatta una prima scrematura dalla casting per le persone non idonee. Questo servirà per non fare aspettare a vuoto chi non è adatto al film e che quindi non verrà chiamato, e per lasciare spazio a chi è più affine.

NELLO SPECIFICO RICERCHIAMO ATTORI CHE PARLINO INGLESE FLUENTE e che abbiano le seguenti caratteristiche:

> Piccoli ruoli e figurazioni
> Donne:
> – Streghe: Si richiedono donne tra i 20 e i 40 anni. Alcune scene prevedono nudo parziale o integrale, quindi bisogna presentarsi solo se disponibili a scene di NUDO.
> – Suore: donne tra i 30 e i 60 anni. Alcune di queste suore si trasformano in demoni, per cui è richiesto nudo parziale.

> – Skills: arti marziali, scherma.

> Uomini:
> – Operatori della Task Force, uomini tra i 25 e i 40 anni, altezza sopra il metro e 80, fisico palestrato.
> – Prete giovane tra i 25 e i 30 anni

> Skills task force: arti marziali

> Comparse:

> RICERCA SOLO PER PERSONE RESISTENTI A NON PIÙ’ DI 40 MINUTI DA SASSINORO.

> Donne:
> – Streghe 20/40 anni possibilmente che facciano arti marziali per le scene di azione
> – Uomini 25/40 anni preferentemente che facciano arti marziali.

> Le persone che fanno arti marziali sono pregate di specificarlo all’arrivo. Ídem le donne che si presentano per le scene di nudo. Il casting darà precedenza a queste figure assolutamente necessarie.

ARTICOLI CORRELATI