DIRETTA SU TV7 16.30. Simonelli ha raggiunto l\’intesa per un biennale. Parteciperà con il nuovo ds Bifulco alla conferenza stampa di Vigorito.

Accordo raggiunto, così come previsto. Simonelli ricomincia da Benevento. Ha trovato l’intesa per due stagioni nel Sannio dove tornerà insieme al suo fido secondo Sossio Perfetto. Non c’è stata la firma, ma solo per una questione burocratica (gli stampati della Lega non sono ancora pronti), ma c’è stata la stretta di mano che vale molto di più tra due persone che hanno un rapporto di amicizia e di stima alquanto profondo, paradossalmente rafforzatosi ancora di più in questi tre anni di lontananza perchè le parti si sono "capite" ulteriormente.
Gianni Simonelli parteciperà alla conferenza stampa indetta per le ore 17 nella sala stampa "Marco Santamaria" dello stadio dove ritroverà vecchi amici. Oltre a lui il presidente Vigorito presenterà anche il nuovo direttore sportivo, Giuseppe Bifulco che di fatto starebbe già lavorando da diversi giorni sul mercato per il Benevento, unitamente a Massimo Mariotto che avrà il ruolo di responsabile dell’area tecnica con supervisione anche del settore giovanile e con l’avvocato Filippo Fusco che però ufficialmente non farà parte di alcun organigramma. Pare, stando ad indiscrezioni che nell’incontro con la stampa saranno resi noti anche nuovi ruoli e dei cambiamenti che ci saranno, ma in tal senso non arrivano anticipazioni. Difficile aggiungere altro, tranne che ci saranno delle novità. Del resto lo stesso Vigorito ci tiene ad annunciare in prima persona variazioni, idee, programmi. Per la squadra appare ovvio che si punterà in alto, ma seguendo delle tracce ben precise legate all’arrivo di giovani forti e promettenti stile Signorini o Formiconi tanto per intenderci, al fianco di altri affermati ma motivati, vogliosi e con la "fame" giusta", sulla scorta dell’esperienza e degli errori del passato.
L’altra notizia trapelata ma da convermare che è sicuramente quella che fa piacere a tutti i tifosi come discorso simbolico, di appartenenza, ma anche di continuazione diretto del feeling che Oreste Vigorito continuerà a ricoprire la carica di presidente e sicuramente si tratta dopo venti giorni travagliati della "cosa più bella" nell’ambito del feeling e del rapporto forte e di stima creatosi con l’ambiente.
La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta dall’emittente Tv7 del direttore Mario Del Grosso con la parte giornalistica curata da Alfredo Salzano.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI