Disfatta Forza e Coraggio sul campo del Militum 4-0

La Forza e Coraggio esce sconfitta per 4-0 dal match contro il Lions Mons Militum: i ragazzi di mister Liccardi mantengono comunque il terzo posto in classifica ma vedono aumentare il distacco dalle due battistrada.

Giallorossi in svantaggio al quarto d’ora di gioco: cross dalla destra, la palla batte a terra in area piccola scavalcando Russo il quale non si accorge di avere alle spalle Zerillo che insacca la rete del vantaggio avellinese. Il raddoppio dei padroni di casa arriva al 34’: lancio dalla trequarti destra, palla che scavalca tutta la difesa ospite ed arriva a Castiello, ex del match, che, da posizione defilata, batte Fappiano con un preciso pallonetto. La prima frazione si chiude quindi con il Lions Mons Militum in vantaggio per 2-0 su Caruso e compagni.

Nella ripresa, purtroppo per la Forza e Coraggio, la musica non cambia e al 69’ arriva il 3-0 dei padroni di casa: Di Landro, dal limite, lascia partire un tiro che si spegne all’incrocio dei pali non lasciando scampo a Fappiano. A chiudere definitivamente il match è Zerillo che sigla così anche la sua doppietta personale: a 7’ dal termine, l’ex punta di Torrecuso e Cervinara è ben appostato sulla respinta di Fappiano su un tiro dal limite ed insacca il poker per gli avellinesi.

Una sconfitta pesante nel punteggio ma che non lascia “scorie” per quanto riguarda la classifica visto, come già detto, il terzo posto ancora in cascina. Ora, come dopo il k.o. contro il Saviano, la Forza e Coraggio sarà chiamata al pronto riscatto già dalla prossima gara casalinga contro il Baiano.

IL TABELLINO

Lions Mons Militum: Cesarano A., Del Sorbo B., Capossela S., Di Landro S., D’alelio V., Vigorito G., Vena M., Garzone F., Castiello M., Zerillo D., Franco E. A disposizione: Di Donato I., Zampetti M., Vacca F., Capone M., Carpenito S., Russo D., Stellato I., Manganiello V., Pepe F.

Forza e Coraggio: Fappiano V., Russo F., Tufo M., Caruso C., Nostrale A., De Soricellis E., Iodice C., De Ieso M., Jallow M., Guida F., De Guglielmo V. A disposizione: Salerno V., Solla G., Ocone A., Cocchiaro S., Capozzi M., Mignone M., Della Monica G., Cellesi E., Grasso A.

Marcatori: 15’ e 83’ Zerillo (LMM), 34’ Castiello (LMM), 69’ Di Landro (LMM).

ARTICOLI CORRELATI