Domenica pomeriggio primo allenamento del nuovo Benevento agli ordini di Cuttone

Domenica pomeriggio ci sarà sul verde campo di Nocera Umbra il primo allenamento del nuovo Beneveno targato Cuttone. Confermato che il ritiro come deciso in un primo momento si svolgerà fino a giovedì 5 agosto e potrebbe concludersi proprio con la disputa di una amichevole, sarebbe la quinta di quelle volute nel precampionato dal nuovo allenatore.
Definite le date, come noto, mentre sono da reperire gli avversari, ma ci penserà nei prossimi giorni il ds Mariotto. Si giocherà mercoledì 21 (test in famiglia), sabato 24 luglio contro una rappresentativa dilettanti, mercoledì 28 luglio con una società di eccellenza o serie D, sabato 31 con un avversario possibilmente impegnativo di B o A e poi appunto il 5 agosto. Naturalmente l’8 agosto ci sarà il debutto in Tim Cup al S. Colomba in notturna.
La società giallorossa ha requisito l’intero albergo Europa che sarà totalmente a disposizione per l’intero periodo del romitaggio. Sono trenta le camere della struttura che è ubicata al centro del paese e che dista soltanto un centinaio di metri dal campo di gioco. Inoltre è stato possibile allestire anche una palestra accettabile che era stata richiesta esplicitamente dal professore Armando Fucci. La gestione della struttura è a carattere familiare e fa capo agli Agretti.
Mister Cuittone ed il suo secondo Fabio Calcaterra saranno a Nocera già da sabato pomeriggio per organizzare il lavoro dove si incontreranno con il team manager Nicola Taglialatela anche lui in anticipo per risolvere eventuali problemi logistici. Ci sarà aggregato allo staff tecnico anche il preparatore atletico Ivano Tito che aveva un contratto biennale e che non ha rescisso anche se Acori come noto ha preferito accordarsi per una "separazione ufficiale".

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI