EROINA AL RIONE LIBERTÀ. SEGNALATO PER DROGA UN GIOVANE 20ENNE.

Continuano ininterrotte le attività antidroga messe in campo dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento per contrastare il diffondersi delle sostanze stupefacenti tra i giovani.

Questa volta, infatti, ad essere segnalato alla Prefettura di Benevento come assuntore è stato un ragazzo di 20 anni, nullafacente, originario e residente a Benevento (BN) e noto alle Forze di Polizia.

Il ragazzo, a seguito di perquisizione eseguita dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento unitamente all’unita cinofila di Pontecagnano con il cane “ Rex ” presso la sua abitazione ubicata nel Rione Libertà, è stato trovato in possesso di n. 4 involucri in cellophane termosaldati contenenti complessivi gr. 3 circa di eroina, nascosti nella tasca dei pantaloni che indossava al momento dell’irruzione dei militari nell’abitazione dove abita insieme al fratello sottoposto agli arresti domiciliari poiché arrestato dalla Guardia di Finanza di Benevento per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La droga rinvenuta è stata sequestrata per le conseguenti analisi di laboratorio mentre per l’uomo, come detto, è scattata la segnalazione ai competenti uffici della Prefettura di Benevento quale consumatore di sostanze stupefacenti.

 

ARTICOLI CORRELATI