ESTRADATI A TEMPO DI RECORD I DUE RUMENI ARRESTATI PER L’OMICIDIO A SCOPO DI RAPINA DELL’ANZIANA 72ENNE DI S.G DEL SANNIO

Infatti, verso le ore 22 di ieri con volo proveniente da Bucarest i due soggetti sono atterrati all’Aeroporto di Roma – Fiumicino, dove ad attenderli vi erano i Carabinieri i quali gli hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare emesso dal G.I.P. del Tribunale di Benevento, dott. Flavio Cusani, e il mandato di arresto europeo emesso dalla Procura Generale.
I due cittadini rumeni: Constantin Daniel PANDELEA e Constantin Alin ISFAN, entrambi ventenni, arrestati a Roman il 22 marzo scorso, su precise indicazioni dei Carabinieri di Benevento, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Roma – Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nei prossimi giorni saranno trasferiti presso il carcere di Benevento, ove saranno interrogati.
Si può dire che si è chiusa una importante parentesi sull’efferato episodio che, come si ricorderà, ha visto impegnati la Procura della Repubblica di Benevento, nella persona del Sostituto Procuratore della Repubblica, D.ssa Nicoletta Giammarino e i carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Benevento che hanno seguito le indagini.
 

ARTICOLI CORRELATI