Formiconi ritrova la maglia da titolare contro i metelliani. Prevendita a quota 1.400 in città, a Cava acquistati 3 biglietti

Nella seduta pomeridiana all’antistadio Santa Colomba a porte chiuse, la squadra ha svolto lavoro tecnico-tattico, con schemi di attacco e movimenti difensivi. Tutti presenti tranne Carcione, Grauso e Pedrelli. Le condizioni fisiche di quest’ultimo saranno valutate nei prossimi giorni dal responsabile sanitario Alessio Sullo, anche per verificare se oltre alla distorsione del ginocchio c’è stato anche l’interessamento del menisco. I tre vanno ad aggiungersi agli squalificati Landaida e Bianco che saranno appunto indisponibili.
Dopo quasi un mese ritroverà la maglia da titolare il difesa il giovanissimo e promettente Formiconi, con Signorini che centralmente farà coppia con Siniscalchi. I dubbi sulla formazione iniziale sono legati al centrocampo ed all’attacco con mister Cuttone che ha varie opzioni e non è escluso che si farà ricorso anche a delle staffette. 
Dopo la seduta di rifinitura che si svolgerà sempre all’antistadio, sarà diramata la lista dei convocati e ci sarà nel primo pomeriggio la partenza per il consueto ritiro.
Infine, la prevendita ha avuto una forte accellerata in serata, alle 19 raggiunta quota 1.400, ma si prevede la corsa all’acquisto proprio nelle prossime ore anche a causa dei prezzi stracciatissimi. A Cava dei Tirreni alla stessa ora erano stati acquistati 3 tagliandi.

 

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI