Gela in ritiro anticipato da venerdì mattina a Telese Terme per la sfida coi giallorossi

Il Gela vuole disputare un campionato "importante". Gli acquisti per il centrocampo di D’Amico, ex Cavese, Foggia ed Empoli e Stamilla, ex Piacenza e Perugia, elementi di "primissima fascia" per la terza serie ne sono la conferma, anche se i due per problemi di tesseramento non dovrebbero essere disponibili per la trasferta di Benevento dove, però, ci saranno i vari Cardinale, Petrassi, Nordi, Giardina, tutti elementi di categoria, che costituiscono un collettivo ostico e difficile da affrontare.
Nel frattempo la società sta preparando, con l’ausilio dello staff tecnico capeggiato dal medico campano Provenza "prestato alla panchina", nei minimi particolari il debutto in campionato e quindi la trasferta di Benevento. La squadra, infatti, andrà in ritiro anticipato a Telese Terme presso il Grand Hotel diretto da Michele Montagna esperto proprio nella gestione delle squadre di calcio.
I siciliani arriveranno addirittura venerdì mattina all’aeroporto Capodichino di Napoli da dove in pullman si trasferiranno appunto a Telese. I gelesi si alleneranno venerdì pomeriggio e sabato mattina per la rifinitura sul mini-campo della struttura alberghiera ed alloggeranno lì in attesa della sfida con il Benevento. Anche domenica per problema di coincidenze di voli aerei resteranno a Telese per ripartire alla volta della Sicilia.

ARTICOLI CORRELATI