Da Ciro Vigorito un invito agli sportivi ad acquistare i biglietti in prevendita per evitare lunghe file

Alle 19 di stasera presso le cinque rivendite erano stati acquistati soltanto 800 tagliandi. Al di là di quelli che stanno fuori per ferie in questa settimana post-feraggostiana con la città semi-vuota, appare evidente che ancora non c’è l’abitudine di acquistare i tagliandi con anticipo, ma c’è la corsa a farlo all’ultimo momento. Quello che si teme da parte della società, degli addetti ai lavori della biglietteria e dalla stessa società.
Il problema è stato dibattuto anche stamani in Questura dove si è svolkta la consueta riunione per l’ordine pubblico ed era stato fatto rilevare che c’era una lunga fila prima della gara contro l’Este in Tim Cup di due domeniche fa. A tal proposito l’amministratore delegato Ciro Vigorito ha sottolineato che per quella gara gli spettatori paganti  erano stati solo 1.250, pertanto è intuibile che erano arrivati quasi tutti all’ultimo momento…
Sulla questione è intervenuto lo stesso amministratore lanciando un accorato appello e facendo il punto della situazione. "La verità è che la domenica bisogna anticiparsi per evitare file o acquistare i tagliandi durante la settimana che è la cosa più intelligente. Del resto si tratta di prevendita da entrambe le parti e quindi non ci sono vantaggi o svantaggi di sorta. Non credo che sia un problema dotarsi del biglietto nel corso della settimana. Noi più che metterci a disposizione non possiamo fare. Stiamo cercando anche di incrementare uno sportello, ma di più non so cosa fare".
Ricordiamo che sono due le macchinette che stampano i biglietti al botteghino del S. Colomba ed è in arrivo una terza, ma i tempi per l’emissione sono lunghi perchè bisogna fornire il documento dal quale per poter emettere il biglietto bisogna estrapolare nome e cognone, luogo e data di nascita, dopodichè c’è la funzione di stampa che reca anche il codice fiscale che automaticamente non esce e quindi blocca la stampa se c’è qualche dato sbagliato. Intuibile che ci sono dei tempi tecnici che creano code e problemi.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI