GESESA: riscontrati altri allacci abusivi in via Lungosabato Don Emilio Matarazzo

Nell’ambito dei continui controlli volti ad individuare allacci abusivi in città e in provincia, GESESA ha riscontrato e subito denunciato altri allacci abusivi in Via Lungosabato Don Emilio Matarazzo.
A seguito di una segnalazione anonima, GESESA ha effettuato delle verifiche d’ufficio, appurando che il numero di utenze non corrispondeva con il numero di appartamenti del civico in Via Lungosabato Don Emilio Matarazzo.
GESESA ha ritenuto opportuno che non bastasse una verifica d’ufficio e pertanto è scesa sul campo, insieme ai tecnici dello IACP e i Vigili urbani.
I tecnici GESESA hanno aperto la cassetta contenente i contatori, che era chiusa abusivamente e hanno trovato un flessibile e un contatore abusivo per i quali partiranno delle denunce, e due contatori morosi di oltre 3.000 euro, che sono stati distaccati immediatamente alla presenza delle forze dell’ordine.
GESESA continua la sua azione di controllo e si impegna affinché casi del genere vengano scoperti, denunciati e portati a condanna.
Per gli utenti morosi, GESESA invita a recarsi in azienda per una rateizzazione e quindi la riattivazione del contratto.
GESESA invita gli utenti che sanno di non avere una posizione regolare a recarsi presso gli uffici in loc. Pezzapiana, per normalizzare la loro posizione, l’azienda è disponibile e sempre pronta a assistere l’utenza.

ARTICOLI CORRELATI