Giallorossi al gran completo per la seduta di rifinitura che si svolgerà allo stadio Ciro Vigorito

Dopo la gara sostenuta dalla formazione Berretti, la prima squadra e’ scesa in campo per sostenere un’altra sessione di allenamento in vista del posticipo di lunedì pomeriggio contro la formazione toscana del Pisa. Lavoro sotto ai riflettori all’antistadio per Clemente e compagni. Il programma ha registrato prima un lavoro preventivo in palestra e successivamente esercitazioni tecnico-tattiche a ritmo non molto intenso visto che si avvicina il giorno della gara.
Domani mattina alle ore 10.30, seduta di rifinitura che si svolgerà eccezionalmente sul campo in erba naturale dello stadio Ciro Vigorito, naturalmente a porte chiuse dove saranno provate anche delle soluzioni tattiche e le palle inattive.
Tutta la squadra ha fatto gli auguri al tecnico giallorosso Giuseppe Galderisi che ha rinviato eventuali festeggiamenti, scaramanticamente a dopo la gara contro il Pisa, come del resto lo stesso neopapà Pintori che si è allenato con i compagni dopo aver usufruito nella giornata di ieri di una giornata di permesso speciale concessagli dalla società.Per quanto concerne la squadra come detto è al gran completo. La formazione naturalmente è ancora da decidere ma è probabile che Galderisi rispetto all’undici di Taranto apporti delle novità allo schieramento. Tra l’altro dalla squadra o meglio dai singoli al di là di situazioni di forma o altro si attende un contributo di passione, cuore, grinta e determinazione considerato che ci accingiamo a vivere il crocevia della stagione e che in queste ultime otto giornate in ogni turno ci saranno delle vere e proprie battaglie. Il Benevento ha un triplice obiettivo, riconquistare la gente con un atteggiamento più garibaldino, conservare il secondo posto e soprattutto ottenere la qualificazione ai play off. Per quest’ultimo aspetto la sfida contro i nerazzurri assume un significato pregnante.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI