Giallorossi, domani la ripresa degli allenamenti: dopo un mese di stop si riaggregherà al gruppo Evacuo

Il Benevento riprenderà ad allenarsi nel pomeriggio di martedì dopo il pareggio ottenuto all’Arena Garibaldi di Pisa. Un pari che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi per come è maturato e per la mancata gestione del vantaggio malgrado la superiorità numerica. 
C’è qualche emergenza supplementare che mister Cuttone dovrà fronteggiare, come se non bastassero quelle già registrate in queste giornate iniziali. La prima sarà l’assenza certa di capitan Clemente, espulso nel secondo tempo della sfida contro i toscani. Lui certamente non ci sarà contro la Lucchese, mentre l’altro squalificato, D’Anna, apprenderà dell’esito del ricorso contro la squalifica ottenuta nel dopo-Benevento-Taranto solo tra giovedì e venerdì. Fino a quel momento non si avrà nessuna certezza in merito ma senza dubbio il tecnico di Adrano è chiamato ad escogitare qualcosa anche in quest’ottica. Chi invece ha accusato qualche problema fisico è stato Raffaele Bianco, uscito dal campo per un affaticamento muscolare nel corso del secondo tempo in terra toscana. Domani si sottoporrà ai dovuti accertamenti  che faranno chiarezza sulle sue reali condizioni.
La notizia positiva proviene invece dal ritorno in gruppo di Evacuo dopo un mese di assenza; L’attaccante tornerà ad allenarsi con i compagni proseguendo il percorso riabilitativo sulla strada della completa guarigione.

 

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI