Giallorossi, ripresa al gran completo fatta eccezione per Pacciardi che era in permesso

Ripresa della preparazione questo pomeriggio dopo due giorni di riposo per il Benevento in vista dell’impegno casalingo di lunedì prossimo contro la compagine nerazzurra del Pisa.
Sul rettangolo in erba sintetica dell’antistadio, i giallorossi hanno lavorato sotto la guida di mister Galderisi e si sono esercitati su specifici temi tecnico-tattici. La seduta si è conclusa con un lavoro aerobico agli ordini del preparatore atletico Armando Fucci.
Unico assente, ma in permesso, il centrocampista Pacciardi, per motivi personali (dovrebbe aggregarsi già nella giornata di domani). C’è una curiosità, sia quest’ultimo che il difensore Signorini sono pisani, pertanto per loro quello di lunedì pomeriggio sarà una sorta di derby.
Stabilito ufficialmente il programma di lavoro di questa settimana speciale, considerato che si gioca di lunedì. Domani un‘unica sessione di allenamento, più lunga e quasi esclusivamente atletica. La squadra scenderà in campo alle ore 10.30. Il galoppo infrasettimanale è stato spostato a venerdì pomeriggio e si svolgerà in famiglia considerato che tutte le altre squadre sono indisponibili per la vicinanza degli impegni rispettivi del sabato o della domenica nei vari campionati.
Contrariamente a quanto previsto l’allenatore non ha tenuto a rapporto la squadra, probabilmente ha preferito concentrarsi sul lavoro e di sicuro in questi giorni affronterà l’argomento legato al suo punto di vista tracciando un bilancio e chiedendo logicamente dei cambiamenti di atteggiamenti.

 

 

BENEVENTOFREE.IT

ARTICOLI CORRELATI