Gli Stregoni Five Soccer tornano a Benevento con un punto d’oro, conquistato su un campo ostico come quello del Casagiove.

Gli Stregoni potevano portare addirittura la vittoria a casa, diverse le occasioni fallite sotto rete con anche un palo di Pinto. Nonostante ciò, c’è tanta serenità nello spogliatoio rosanero. E’ un punto che muove ugualmente la classifica e da continuità alla vittoria di sabato scorso. In quel di Casagiove, gli Stregoni partono in quinta marcia. Dopo tre minuti si sblocca il risultato: Pisani tira, ma la palla viene respinta dalla difesa avversaria e rimane nella mischia, arriva Inserra e col destro gonfia la rete. Cuore da capitano per il giovane beneventano che indica lo scudetto della squadra sul petto. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 10’ e porta la firma di Madonna che solo davanti a Repola non sbaglia la realizzazione. Al 26’ si capovolge il risultato. Repola cicca il pallone, Busino ruba la sfera e a porta completamente vuota insacca. L’estremo difensore rosanero chiede scusa alla squadra per l’errore, i compagni lo incitano e lo rassicurano. Allo scadere della prima frazione di gioco gli Stregoni riagguantano il pareggio: cannonata su punizione di Pinto che gonfia la rete, il portiere non può fare altro che guardare e raccogliere la palla sul fondo. Nella ripresa tante occasioni da ambo le parti, ma nessuna rete.

 

IL TABELLINO
CASAGIOVE: Palladino, D’Amico, Panniello, Sellitto, Madonna, Salvio, Palmieri, Portente, Pinna, Susino, Daniele, Di Stasio. All. Panniello

STREGONI FIVE SOCCER: Repola, Serino, Pisani, Pinto, Sorice, De Franco, Russo, Di Fede, Inserra, Maio, Raffio, Balestra. All. Sanginario.
ARBITRO: Alini di Torre del Greco
RETI: 3’pt Inserra, 30’pt Pinto (S), 10’pt Madonna, 26’pt Busino (C)

AMMONITI: Sellitto, Busino (C), Pinto (S)

ARTICOLI CORRELATI