I giallorossi da martedì vanno di nuovo in ritiro, stavolta la sede è Morcone

 

Così come preannunciato, in caso di risultato negativo, la squadra continuerà il ritiro. Non sarà più a Norcia ma nel Sannio. Da martedì i giallorossi si ritroveranno all’Hotel La Formica di Morcone, già bloccato da alcuni giorni. La società, dunque, non recede dalla linea dura anche se finora non si vedono sviluppio e risultati.
Un giorno di riposo (lunedì) e poi dalle ore 12 appuntamento a pranzo e inizio del nuovo ritiro a dispetto della sosta del campionato. Gli allenamenti si svolgeranno sull’adiacente campo in erba adiacente alla struttura. La decisione è stata comunicata dal direttore sportivo Massimo Mariotto a staff tecnico e calciatori dopo una mezzoretta dalla conclusione del derby di Pagani. Appare evidente che la situazione con il passare delle giornate si sta facendo sempre più difficile e delicata in chiave play off, ma i Vigorito fino all’ultimo non intendono mollare.
Sconcertata, dal suo canto, la tifoseria che ha visto all’opera ancora una volta una squadra senza nerbo, in condizioni fisiche precarie e senza idee. La dirigenza sta valutando attentamente la situazione, non sono esclusi sviluppi o nuove soluzioni nelle prossime ore, al di là della necessità di recuperare tutti gli infortunati.
Smentita, almeno per il momento, la voce di un ritorno di Leo Acori che era circolata da alcune parti dopo la conclusione del derby.

ARTICOLI CORRELATI