IL 17 ED IL 13 PORTANO MALE ALLO SPACCIATORE. ARRESTATO.

Gli stessi Carabinieri del locale Comando dell’Arma, infatti, nell’ambito della intensificazione delle attività di contrasto alla diffusione degli stupefacenti, voluta – anche in occasione dell’imminente ponte di Ferragosto – dal Comando Provinciale in tutto il Sannio, a compimento di uno specifico servizio predisposto, di iniziativa, in riscontro ad una mirata attività info-investigativa, hanno tratto in arresto il giovane pregiudicato presso la sua abitazione.
Nel contesto delle operazioni di perquisizione personale e domiciliare, il Tanucci è stato trovato in possesso di grammi 0,4 di hashish (n. 1 stecca), occultati nelle tasche degli indumenti; di grammi 73,7 di hashish (n. 1 stecca), grammi 1,7 di hashish (n. 1 stecca), grammi 0,4 di cocaina (n. 4 dosi), riposti in n. 4 bustine di plastica trasparente e di un bilancino di precisione, nonché una scatola di cartine per il confezionamento di spinelli. Tutto, occultato in un credenza della cucina (precisamente in una intercapedine), sottoposto a sequestro in attesa di essere campionato, analizzato e successivamente distrutto (lo stupefacente)/versato all’ufficio corpi di reato (il restante materiale).
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato ristretto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sannita, innanzi alla quale dovrà rispondere del reato previsto dall’art. 73 del Testo Unico sugli stupefacenti (detenzione con finalità di spaccio).
 
 

ARTICOLI CORRELATI