Il Benevento non trova l\’avversario, domani a Nocera Umbra test in famiglia

La terza amichevole delle cinque previste da Cuttone nel ritiro di Nocera Umbra sarà "in famiglia". Lo hanno deciso nel pomeriggio il direttore sportivo Mariotto e lo stesso tecnico giallorosso dopo aver verificato l’impossibilità di trovare un avversario adatto esigenze. In pratica dopo aver scartato il Messina, si era provato con alcuni club della zona umbra, ma non conciliavano le date, di conseguenza si è ritenuto opportuno allestire una sfida in famiglia che di sicuro sarà più impegnativa.
Tra l’altro potranno essere "visionati" con maggiore attenzione il centrocampista Miglietta, il difensore brasiliano Cedrolo e il francese Ronan che come noto sono in prova con la squadra giallorossa.
Confermate dalla società le prossime amichevoli in programma sabato 31 contro il Castelrigone dell’ex Guastalvino e mercoledì 4 agosto contro il Deruta, altra squadra umbra pure militante nel campionato di serie D. Come noto giovedì pomeriggio (5 agosto) avverrà il ritorno in città in preparazione dell’esordio di Tim Cup contro l’Este.

ARTICOLI CORRELATI