Il Benevento si affida a Chiacchio che annuncia: \”Faremo in tempi brevi i passi giusti presso le sedi federali competenti\”

L’avvocato Oreste Vigorito così come preannunciato nella conferenza stampa improvvisata e bellissima di giovedì pomeriggio che ha fatto "commuovere" migliaia di Benevento e aperto ulteriormente le porte della passione, della fede e della missione da compiere, nella giornata odierna, per la questione Paoloni ed eventuali implicazioni della società per la responsabilità oggettiva, si è affidato all’avvocato Eduardo Chiacchio. Napoletano, ex attaccante di serie C, è un nome notissimo ai tifosi sanniti per aver difeso svariate volte i colori giallorossi anche con la gestione Vigorito ed aver registrato puntualmente dei successi. Non a caso è considerato un luminare di diritto sportivo a livello nazionale, tra i migliori, un vero riferimento. Il legale ha incontrato stamani il massimo dirigente alla presenza del direttore generale Ferdinando Renzulli ed ha accettato con soddisfazione ed orgoglio l’incarico.
Questo il comunicato della società: "Il Benevento Calcio comunica che questa mattina, in riferimento alla vicenda del calciatore Marco Paoloni, ha conferito mandato all’avvocato Eduardo Chiacchio per tutelare la Società nelle opportune sedi giudiziarie".
Questa la stringata intervista concessaci da Chiacchio che in questa fase delicata evita di sbilanciarsi: "Sono tornato a far parte della famiglia nel momento più difficile della gestione Vigorito. Mi ha fatto molto piacere. Faremo i passi giusti per la tutela della società, in tempi brevi, nelle sedi federali competenti per quanto si sta verificando, nel rispetto dello statuto federale e del codice di giustizia sportiva senza eclatanza ma con l’efficacia ed il rispetto delle normative federali".
Come vede la situazione del Benevento nella vicenda Paoloni?
"Non credo che sia il caso di parlarne ora" 
www.beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI