Il Benevento trascina anche SPORT 7. Record di ascolti del format vincente

Sport 7 si conferma ancora una volta un format vincente. Nella stagione del suo decimo compleanno, ha fatto registrare una striscia di record infranti dal dato eccellente della puntata di martedì sera in occasione della semifinale play off Perugia – Benevento che ha spalancato le porte della finale per la Serie A ai giallorossi di Marco Baroni.

Numeri eccellenti dal mondo social, oltre 24mila persone raggiunte, 1500 messaggi attraverso i canali di comunicazione sms e whatsApp, migliaia e migliaia di follower attraverso la webtv, e la riconferma degli ascolti del canale in digitale terrestre per la Regione Campania che non sono più una novità.

Tutto questo è stato possibile alla guida lungimirante del direttore responsabile Mario del Grosso, di una attenta e puntuale redazione giornalistica, di una squadra di tecnici perfetta e di un parco ospiti di grande qualità e di prestigio.

Un mix vincente che guarda in alto insieme ai colori giallorossi. Non è finita ci sono ancora altre due tappe prima di gridare vittoria.

ARTICOLI CORRELATI