IL PSI sosterrà Carmine Nardone alle prossime elezioni amministrative. D\’Aronzo lascerà la Giunta Comunale per coerenza

il candidato Sindaco del Patto per il Territorio On. Carmine Nardone.

Di seguito il comunicato stampa del partito:

Si è svolta questo pomeriggio, presso la sede regionale del Partito Socialista Italiano, una riunione tra il Coordinatore della Segreteria Nazionale Marco Di Lello e una delegazione sannita composta dal  Segretario Provinciale Ugo del Sorbo, il Segretario Cittadino Enza Nappo, il Presidente Cittadino Giovanni Chiusolo e l’Assessore Comunale Giovanni D’Aronzo.

Oggetto dell’incontro – ELEZIONI AMMINISTATIVE  2011 DELLA CITTA’ DI BENEVENTO.

Superate le perplessità del Coordinatore Marco Di Lello, è prevalsa la volontà legata al  rispetto delle autonomie territoriali, pertanto il Partito Socialista di Benevento sosterrà , alle elezioni amministrative della città capoluogo, il candidato Sindaco Carmine Nardone; riconoscendosi nelle linee generali del suo programma elettorale.

Per coerenza, il partito ritiene di ritirare fin da subito, dalla giunta comunale, l’assessore Giovanni D’Aronzo; ringraziandolo per il lavoro svolto finora al servizio della cittadinanza.

                                                                                                                      Segretario Provinciale

                                                                                                                                 Ugo del Sorbo

ARTICOLI CORRELATI