Il ventenne attaccante Alessio Viola della Reggina ed il francese Gbarssin i prossimi colpi? La Camera ritirato dal mercato

Alessio Pasquale Viola nato ad Oppido Mamertina (Reggio Calabria) il 26 dicembre 1990, attaccante, per la precisione seconda punta,  che può giocare indifferentemente a destra e sinistra, potrebbe arrivare in giallorosso. Il giocatore di proprietà della Reggina e lo scorso anno in prestito al Monza, è molto vicino al Benevento che intende rilevarlo in prestito con diritto di riscatto della comproprietà. Le parti sembrano d’accordo anche se è saltata l’ipotesi di scambio, come si vociferava in un primo momento con Germinale. Quest’ultimo resta sul mercato dove tra l’altro ha tantissime richieste. A Juve Stabia, Pisa e Salernitana, nelle ultime ore si è aggiunto anche il Crotone, pertanto il Benevento avrà l’imbarazzo della scelta a chi piazzarlo, premesso che partirà solo se ci sarà una contropartita adeguata e che i Vigorito, opportunamente rispetto ad un atleta che los corso agosto è stato pagato fior di quattrini, non intendono fare "regali".
Viola che è alto 169 centimetri è come detto una punta guizzante, veloce, abile nello stretto e nel saltare l’uomo. In pratica farà parte del quartetto che così sarà finalmente bene assortito per le varie caratteristiche dei componenti.
L’altro acquisto potrebbe essere il ventiquattrenne francese Marc Antoine Gbarssin che continua ad allenarsi con i giallorossi, se in questa settimana convincerà lo staff tecnico, Mariotto e gli stessi Vigorito. Il centrocampista, è un classico rubapalloni, è stato in ritiro partecipando ad amichevoli e tournèe con il Bologna per circa un mese, poi il suo ingaggio è saltato contestualmente alla rivoluzione tecnica e dei quadri avvenuta tra i felsinei nelle scorse settimane. Resta in sospeso anche la posizione del difensore centrale brasiliano Fernando Cedrola, l’impressione è che anche per lui sarà decisiva questa ultima settimana di lavoro.
Intanto è stato ritirato dal mercato il jolly di fascia Giovanni La Camera, tra l’altro impiegato da titolare nei due match di Tim Cup e che stando a quanto si vede durante la settimana si sta impegnando tantissimo deciso a riscattare l’opaca e deludente ultima stagione. Anche per lui questi giorni sono fondamentali…

beneventofree.it 17 Agosto 2010

ARTICOLI CORRELATI