IN MANETTE STALKER

Ennesima storia, questa, di violenza e persecuzione di una donna, una 30enne del posto già separata, la cui colpa era quella di aver voluto interrompere la relazione intrapresa con il Tanucci circa tre mesi fa.
Alla rottura, avvenuta alla fine di febbraio, l’uomo ha reagito comportandosi in maniera vessatoria, molestando la sua ex telefonicamente, seguendola negli spostamenti, ingiuriandola in diverse circostanze (in privato come in pubblico) e danneggiandole reiteratamente l’autovettura (a cui forava i pneumatici per ben tre volte): tutto già oggetto di  denuncia agli operanti, già attivatisi per i provvedimenti preliminari (ammonimento del Questore).
Tuttavia, nella prime ore del mattino, Tanucci intercettata e bloccata la ex-compagna lungo la pubblica via, l’ha costretta a scendere dalla propria autovettura e, trascinandola dietro un cassonetto per la raccolta dei rifiuti, ha tentato di usarle violenza, palpeggiandola nelle parti intime.
Riuscita a divincolarsi, la vittima ha subito fatto ricorso ai Militari dell’arma locale che, immediatamente, hanno rintracciato l’aggressore, nascostosi a casa, dichiarandolo in arresto.
Dopo le operazioni di perquisizione personale e domiciliare, con esito negativo, l’arrestato, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

ARTICOLI CORRELATI