INDIVIDUATO UNO DEGLI AUTORI DEL FURTO NELL’ABITAZIONE DEL SINDACO PANZA.

 Gli accertamenti hanno permesso di arrivare al predetto dopo che gli investigatori hanno unito tutti i tasselli dell’attività investigativa, fatta anche da varie testimonianze che hanno consentito di localizzare l’autovettura con la quale gli autori del furto era fuggiti dopo aver messo a segno il colpo. Infatti, la macchina, una Citroen C3 di colore grigio, è risultata di proprietà ed in uso esclusivo al 23enne telesino. Il predetto è stato sottoposto a perquisizione domiciliare e veicolare nel corso della quale sono stati rinvenuti diversi monili in oro, dei quali non ha giustificato la provenienza, nonché un paio di guanti in tessuto nero e una fascia scaldacollo, tutto sottoposto a sequestro per verificare la provenienza degli oggetti in oro e se i guanti siano stati utilizzati per commettere reati.

Per il 23enne, oltre la denuncia per furto, è scattata anche la procedura per il foglio di via obbligatorio dal comune di Guardia Sanframondi, per anni tre.

Gli oggetti ritrovati sono custoditi presso i locali della Caserma dei Carabinieri della Stazione di Guardia Sanframondi, a disposizione dei cittadini che hanno patito furti e che sono invitati a visionare la merce per la restituzione ai legittimi proprietari.

Le indagini continuano per identificare l’altro complice.

ARTICOLI CORRELATI