Ispettori della Covisoc controllano i bilanci del Benevento calcio spa

In giornata, seguendo un calendario prefissato già nei mesi scorsi che mira al controllo generale dei conti di tutti i sodalizi della Lega Pro, due ispettori della Covisoc hanno visionato anche i bilanci del Benevento calcio spa, preavvertendo appunto della loro visita. Gli esponenti dell’organismo di controllo sono stati ricevuti presso la sede dell’Ivpc ad Avellino dove c’erano esperti contabili ed i responsabili dell’amministrazione del sodalizio giallorosso.
Naturalmente è superfluo aggiungere che non ci sono delle "sorprese", ma al contrario, quella del Benevento è una situazione definita "modello" ormai da cinque anni non solo nel panorama della terza serie che come ben sapete è in una situazione di crisi paurosa ed anacronistica, ma anche con riferimento a club della massima serie e della cadetteria. Naturalmente parliamo di assenza di indebitamenti ed altro.
A "supervisionare" le operazioni c’era il dottore Ferdinando Renzulli, direttore generale del Benevento, braccio destro del presidente Oreste Vigorito anche nell’attività dell’eolico e che dalla scomparsa del compianto Ciro Vigorito ha ampliato la sua sfera operativa e di competenza ma esclusivamente nell’ambito amministrativo e funzionale di quella che lo stesso Oreste ha definito "azienda Benevento calcio".

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI