Lebran e Cerea prossimi obiettivi del Benevento

E non finisce qui, si aspetta per oggi o al massimo per domani, la definizione di altri arrivi "pesanti" in quasi tutti i reparti. Per il centrocampo in ballottaggio i soliti nomi: Braiati, Bianco, Pestrin, Catinali e Carcuro, per gli altri ruoli, sembra che il Benevento ha messo nel mirino l’estremo difensore Junior Angelo Da Costa (27)  e il difensore Fabio Lebran (23) di proprietà del Parma. Da Costa ha accumulato due campionati con la maglia dell’Ancona con ottimi risultati, Lebran ha totalizzato 27 presenze ed 1 rete nel Rimini nello scorso campionato di Prima Divisione affermandosi tra i migliori giovani centrali della categoria.

Conosciamo Lebran più da vicino:

Lebran, voto stagione 8.5: se Baraldi, ormai ex ds del Bologna, ha bussato alla porta del Rimini un motivo ci sarà.  Il miglior acquisto stagionale risponde da grande campione nei confronti diretti con attaccanti del calibro di Corona, Innocenti e Piovaccari . Considerando la giovane età, gioca da veterano, uscendo spesso dal campo con la palma di migliore in campo. Ricorda a tratti il Materazzi di inizio carriera o più semplicemente Ranocchia del Bari. Ottimo colpitore di testa, rimane il “Bierhoff” dei difensori.

Altro calciatore seguito:

L’ex atalantino Simone Cerea, classe ’89, andrà in prova al Benevento. Cerea, lo scorso anno alla Colognese – riporta TuttoAtalanta.com – è seguito attivamente anche dal Renate (Serie D) che sarebbe disposto a prenderlo in odor di ripescaggio

ARTICOLI CORRELATI