L\’esterno D\’Anna ed il baby Vacca si confermano protagonisti anche al Renato Curi

 

GORI 6 – Non è una domenica in cui è chiamato a fare gli straordinari. Svolge lavoro di ordinaria amministrazione. Sul gol è incolpevole e paga per un momento di disattenzione generale perchè convinti che la gara fosse finita. Nel finale bravo in alcune uscite.
PEDRELLI 6.5 – Conferma il trend di crescita dell’altra domenica. Si è rivisto l’esterno arrembante di Foggia. Importanti e pericolose alcune sue sortite offensive. 
CATTANEO 6 – Non è stato particolarmente impegnato. Anche per lui una giornata senza affanni, svolge il lavoro ordinario.
LANDAIDA 6 – Sicuro negli interventi, da quando è tornato la difesa è più sicura ed ha ritrovato il suo indiscusso leader. Il forte atleta argentino sfiora anche il gol su azione di calcio d’angolo.
PALERMO 6 – Suo l’assist per D’Anna su punizione che sblocca il risultato. Nel primo tempo compie anche due ottime diagonali difensive
D’ANNA 7 – Recuperato in extremis dopo una settimana in cui si è allenato a ritmo ridotto, si conferma tra i migliori. Segna il gol che sblocca la partita ed è il protagonista di belle discese sulla fascia. E’tutto un altro giocatore rispetto a quello visto nei mesi scorsi.
CLEMENTE NG –
VACCA 7 – Migliora sempre di più nel carattere e conferma le sue doti, dando prova di padronanza e classe cristallina. Risulta tra i migliori anche sul verde tappeto del Curi. Per lui è una sorta di consacrazione. Sia la gente che i compagni di squadra ormai puntano su di lui.
DE LIGUORI 6.5 – Conferma le sue doti di cursore e di grande generosità. Tra i calciatori più attaccati alla maglia. Altra prova più che positiva.
CIARCIA’ 6 – Ampiamente nella sufficienza. Tatticamente è prezioso, firma una buona gara dando equilibrio al reparto centrale. Cresce l’intesa con Palermo sull’out sinistro.
LA CAMERA NG –
EVACUO 6.5 –
Ancora una volta determinante. Si procura il rigore della sicurezza che trasforma con l’ormai proverbiale freddezza, come contro il Novara sette giorni prima. Poi determina nel primo tempo l’espulsione di Taccucci. E’pragmatico, ma soprattutto uno che si fa sentire…
CASTALDO 6 – Bravissimo a far salire la squadra. E’un altro giocatore, completamente trasformato e nel finale la squadra soffre la sua uscita per rifiatare.
IGNOFFO NG –

ARTICOLI CORRELATI