Lunedì 27 dicembre, nel pomeriggio all\’antistadio fissata la ripresa della preparazione per i giallorossi

La squadra giallorossa da mercoledì pomeriggio si sta godendo le vacanze natalizie. Dopo il secondo allenamento, tutti i componenti della rosa appena Nanu Galderisi ha ordinato il rompete le righe sono partiti. Feste di Natale giustamente a casa, con ritorno già fissato per lunedì pomeriggio in città negli spogliatoi per la ripresa degli allenamenti. Si aggregheranno al gruppo rispetto a questi due giorni di lavoro anche Zito, D’Anna e Vacca, oltre a La Camera e Clemente che hanno svolto lavoro a parte in Sicilia seguendo la tabella di Fucci. Sarà, dunque, un gruppo quasi al completo rispetto a quello che ha svolto il programma di allenamenti. Mancheranno ancora, però, i tre sudamericani Cedrola, Bueno e Joelson in permesso speciale che si aggregheranno soltanto nei primi giorni del 2011 ai compagni.
Giorni tribolati, invece, per il tecnico che sta facendo la spola tra Padova e Torino dove risiedono attualmente una sorella e la madre, considerato che il cognato versa in gravissime condizioni di salute.
E’stata esclusa l’organizzazione di amichevoli in questo periodo considerato che anche nella prossima settimana i giallorossi effettueranno un importante e delicato lavoro di richiamo atletico con allenamenti specifici e quindi effettuare test o amichevoli potrebbe portare a problemi. Del resto anche Galderisi preferisce approfondire conoscenze dei singoli ed anche svolgere lavoro tattico e di conoscenza.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI