Incidente stradale, 69enne in prognosi riservata

A seguito dell’impatto, la moglie del conducente una 69enne, ha battuto violentemente la testa sul parabrezza.  Prontamente soccorsa è stata  trasportata presso l’ospedale “G. Rummo”, dove è  ricoverata tutt’ora in prognosi riservata. Sono in corso gli accertamenti da parte della Stazione Carabinieri di Pesco Sannita (BN).

 

Sempre nella nottata di ieri, a Benevento, in località San Vito, al Km. 258+580, della Strada Statale “Appia”, per cause in corso di accertamento, si verificava un sinistro stradale tra una vettura LANCIA “Y”, di proprietà e condotta da C.T. 58 enne di San Martino Valle Caudina (AV), con a bordo C.E. 55 enne, sempre del citato centro ed una FORD Fiesta, di proprietà e condotta da M.I. 22 enne di Benevento, che viaggiava in direzione di marcia Montesarchio-Benevento, con a bordo un passeggero minorenne. A seguito del forte impatto, M.I. prontamente soccorso, veniva ricoverato in prognosi riservata, presso il reparto di Chirurgia d’Urgenza del locale nosocomio “G. Rummo”, mentre le due donne riportavano rispettivamente, lesioni guaribili in gg. 30 e 5.

Le vetture sono state sottoposte a sequestro da parte nel Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento, che sta svolgendo i delicati accertamenti del caso.

ARTICOLI CORRELATI