Maglia azzurra per Frascatore

Venti calciatori sono stati convocati dal tecnico della Nazionale Under 20 Luigi Di Biagio in occasione della gara contro la Polonia, secondo impegno del Torneo “Quattro Nazioni”, in programma mercoledì 7 settembre a Czestochowa (ore 16.30). Dopo la sconfitta nella partita d’esordio contro la Svizzera (3-2), gli Azzurrini hanno la possibilità di riscattare la falsa partenza nell’undicesima edizione del torneo e incamerare i primi punti in classifica. Di fronte la Nazionale polacca, sconfitta anch’essa all’esordio dalla Germania (4-2).

 

Sono sei i convocati provenienti dalla Lega Pro e tra di loro c’è anche una novità rispetto alla prima uscita stagionale: si tratta del difensore della Cremonese Favalli.

 

Gli Azzurrini si raduneranno domenica sera alla “Borghesiana” di Roma; lunedì mattina primo allenamento, quindi nel pomeriggio partenza alla volta della Polonia.

 

Questa la lista dei calciatori convocati:

Portieri: Iacobucci (Sudtirol), Tozzo (Sampdoria);

Difensori: Benedetti (Gubbio), De Sciglio (Milan), Favalli (Cremonese), Frascatore (Benevento), Piccini (Carrarese), Sini (Bari), Suagher (Tritium);

Centrocampisti: Ardizzone (Reggiana), Bianchi (Empoli), Laribi (Sassuolo), Spezzani (Modena), Verratti (Pescara), Viviani (Roma);

Attaccanti: Beretta (Ascoli), Dumitru (Empoli), Insigne (Pescara), Longo (Inter), Pettinari (Crotone).

ARTICOLI CORRELATI