Numerosi compagni di squadra e rappresentanti della società in visita da Siniscalchi a Salerno

Una folta rappresentanza di compagni di squadra, collaboratori e componenti della società giallorossa ha fatto la spola con Salerno, in giornata, per dare vicinanza, affetto e solidarietà ad Angelo Siniscalchi, ragazzo veramente sensibile, discreto e molto benvoluto proprio per il carattere mite. Dall’ospedale di Salerno nel pomeriggio ci sono stati i funerali della signora Rosa morta a soli 60 anni colpita da un male incurabile.
Ieri sera il ds Massimo Mariotto si è recato imemdiatamente a portare il messaggio di cordoglio, poi a rotazione ci sono stati il team manager Nicola Taglialatela, il responsabile dello staff sanitario Alessio Sullo, il preparatore atletico Armando Fucci, l’autista dei giallorossi Mario Coppola, Felice Evacuo, il capitano Giampiero Clemente, Antonio Zito. Domani andrà Nanu Galderisi oltre ad altri compagni. Si è deciso di evitare di ammassarsi in poche ore anche perchè consapevoli del momento particolare e quindi in questi giorni ci sarà una sorta di nturnazione.
Numerosissime le attestazioni di solidarietà anche dei tifosi giallorossi arrivate in sede attraverso bigliettini e telegrammi, oltre che sui vari siti, tra cui il nostro. Siniscalchi era visbilmente provato e tra l’altro dimagrito. Questa l’impressione che hanno avuto quelli che sono andati in visita alla sua abitazione a Mariconda dove stava con i fratelli, il papà e la giovane moglie. Naturalmente domenica non giocherà ma quasi sicuramente sarà presente sugli spalti per assistere all’incontro ed anche "ricominciare" dopo questo periodo tristissimo, con un programma di lavoro a parte visto che è stato assente a lungo, approfittando anche della sosta del campionato. Per il Benevento nel giro di poco meno di tre mesi è il terzo evento luttuoso che si registra. Il 26 ottobre il compianto amministratore delegato Ciro Vigorito, il 27 dicembre il cognato di Galderisi ed ora appunto la signora Siniscalchi.

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI