Oltre a Bastrini nel mirino c\’è anche un centrocampista di un club di serie B

 

Ancora nulla di definito a livello di mercato, dove c’è stata un’altra giornata transitoria, senza alcuna novità di spicco. In effetti per Bastrini bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di avere nero su bianco. Come già scritto c’è l’accordo con la Sampdoria e di fatto anche con la Salernitana per il trasferimento dell’atleta nel Sannio, ma i granata prima di dargli il "via libera" intendono coprirsi acquistando un altro elemento e pare che stanno per chiudere per il brasiliano Santos come conferma l’assenza da Salerno del ds Nicola Salerno, rimasto per tutta la settimana a Milano a portare avanti trattative. In serata abbiamo parlato anche a telefono con il giocatore che naturalmente non ha rilasciato interviste, lo stesso ha lasciato capire che accetterebbe la destinazione giallorossa e quindi il declassamento in prima divisione perchè gli hanno parlato bene da più parti della società e dell’ambiente sannita a livello di piazza, ma ha fatto anche intendere che l’operazione slitterà di qualche giorno.
L’unica indiscrezione trapelata nelle ultime ore è che c’è una trattativa bene avviata con due società di serie cadetta per un centrocampista dinamico e dai piedi buoni. Top secret il nome. La sensazione è che nelle prossime settimane ci saranno delle novità ed inizierà anche il relativo sfoltimento della rosa.
Il ds Mariotto ha confermato che in pentola ci sono tante cose, ma bisogna pazientare per arrivare alle relative definizioni.
www.tvsette.net

ARTICOLI CORRELATI