OPERAZIONE DEI CARABINIERI

 

 

i Carabinieri del Reparto Operativo, hanno arrestato di MIGNONE Gennaro, di 41 anni di Benevento, già noto alle forze dell’ordine, poiche’ ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina) in concorso. Il MIGNONE è stato poi accompagnato presso la locale Casa Circondariale di Benevento.

 

 

 

A Casalduni. ignoti approfittando dell’assenza dei proprietari, dopo aver forzato la porta d’ingresso si sono introdotti nell’abitazione del sindaco del comune, di 57 anni, portando via undici orologi di varie marche, una collana di perle e, dopo aver prelevato le relative chiavi si sono dileguati con le due auto: una AUDI A5 e Volkswagen Tiquan, che si trovavano parcheggiate nel cortile antistante il domicilio. Sono in corso serrate indagini dei Carabinieri per riuscire a risalire agli autori e recuperare la refurtiva.

 

 

 

a Fragneto l’Abate, nel corso dei controlli finalizzati oltre che al rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro nei cantieri anche al contrasto per il lavoro irregolare, i Carabinieri della Stazione di Pesco Sannita e quelli dell’ispettorato del Lavoro hanno denunciato in stato di libertà il titolare di una impresa edile locale che stava ristrutturando una casa per civile abitazione, poichè non rispettava le norme sulla sicurezza ed occupava due operai sprovvisti di regolare contratto di assunzione. Pertanto, è stata disposta la sospensione delle attività all’interno del cantiere.

ARTICOLI CORRELATI