PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER L’ODONTOIATRA SANNITA GIOVANNI MOLETI

L’A.D.I. è un’organizzazione internazionale con sede negli Stati Uniti fondata per contribuire, attraverso progetti umanitari, allo sviluppo della salute orale nel mondo per migliorare la qualità della vita.
In questa Accademia, che raggruppa dentisti di tutto il mondo che si sono distinti nella loro professione contribuendo notevolmente al progresso della professione di dentista in uno o più modi, come ad esempio: pratica clinica, ricerca, istruzione, si accede solo dopo approvazione del Board of Regent.
La cerimonia della proclamazione, svoltasi a Roma, ha visto l’ingresso di altri due odontoiatri beneventani si tratta del Dott. Nicola Iorillo e della Dott.ssa Loredana Maccauro nominata responsabile dei progetti per l’Italia.
Il neo-presidente Giovanni Moleti ha dichiarato “Sono onorato di andare a ricoprire questo delicatissimo ed importante incarico non solo sotto il profilo personale, ma come appartenente tenace e radicato della mia comunità e mi impegnerò al massimo per esserne all'altezza, affiancato da due Colleghi che seppur giovani hanno maturato una notevole esperienza e renderanno possibile l’attuazione dei progetti che ho già in mente. Sarà un'esperienza memorabile ”.
 

ARTICOLI CORRELATI