PREVENZIONE DEI FURTI. FERMATA COPPIA DI RUMENI PREGIUDICATI.

Infatti, verso le ore 11,30 odierne, una pattuglia della del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, impegnata nello svolgimento del particolare servizio, nel transitare per viale degli Atlantici, ha notato una coppia di rumeni: un ragazzo di 18 anni ed una ragazza di 23 anni che, con indifferenza, esaminavano l’interno di alcune automobili parcheggiate lungo quella via, forse con l’intento di individuare qualche oggetto di facile asportazione.
Fermati immediatamente dai Carabinieri che non hanno dato loro il tempo di allontanarsi, i due ragazzi sono stati condotti nella vicina Caserma di via Meomartini e qui, dopo essere stati fotosegnalati, sono stati sottoposti ai consueti accertamenti.
A verifiche ultimate è emerso che i due rumeni erano giunti in città provenienti da Napoli a mezzo treno e che risultavano entrambi interessati da precedenti giudiziari per furto commessi in varie località della Campania.
Pertanto, considerato anche che la coppia, alle richieste dei militari, non ha saputo fornire convincenti argomentazioni circa la loro presenza in città, sono state avviate le procedure per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Benevento.
 

ARTICOLI CORRELATI