Previsto un maxi-esodo di tifosi giallorossi per la trasferta di Perugia. La prevendita forse inizia domani

 

A Benevento dopo la splendida ed esaltante vittoria contro il Novara, meritatissima e giunta al termine di un match combattuto e di alti livelli con un avversario che ha dimostrato di meritare la serie cadetta, è già iniziata la vigilia della trasferta di Perugia. Già c’è grande mobilitazione tra gli sportivi e gli stessi club e gruppi organizzati. Si prevede che ci sarà al seguito una massiccia carovana grazie al ritrovato entusiasmo generale. Del resto il ritorno in zona play off, sapendo di dover giocare senza aspettare i risultati degli altri, costituisce un vero e proprio toccasana all’entusiasmo. In fase di allestimento di sono anche dei pullman, ma saranno tantissimi quelli che si organizzeranno con auto private. Tra l’altro, a parte le due gare campane di Sorrento e Pagani, quest’anno quella a Perugia è la trasferta più "agevole" della stagione che, come detto, arriva anche in un momento di euforia.
Nella riunione del 15 aprile scorso, intanto, il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha esaminato gli incontri con indice di rischio individuati dall’Osservatorio, stabiliti tenendo conto anche della situazione delle ultime settimane, per la gara “Perugia – Benevento” di domenica 25 aprile ha determinato la vendita di un solo tagliando per ciascun spettatore con incedibilità dello stesso (in pratica devono essere nominativi).
Il circuito convenzionato del club umbro è la TicketOne che ha già provveduto ad attivare la prevendita per la tifoseria umbra sin da oggi. Al contrario è ancora "bloccato" il canale del settore ospiti che è la curva sud dello stadio Renato Curi. L’agibilità complessiva è di 2.500 spettatori, pertanto non ci sono problemi di capienza. Il costo, a meno che non ci siano interventi in extremis sarà di 10 euro con l’aggiunta di 1,20 euro di diritti di prevendita. Nel capoluogo sannita i punti vendita sono Tabacchi fratelli Collarile a piazza S. Modesto, agenzia Intralot a piazza Mazzini e All Net Inclusive a vico Noce. Nella giornata di martedì si saprà qualcosa di più preciso, tra l’altro oggi la sede del Perugia è chiusa.

 

ARTICOLI CORRELATI