PRIMO GIORNO DI QUIESCENZA PER ORESTE BRUNO SOSTITUTO COMMISSARIO DELLA POLSTRADA. PROFESSIONALITA’ E SERIETA’

Ultimo giorno di lavoro per il Sostituto Commissario Coordinatore Oreste BRUNO da sempre al servizio della collettività per la salvaguardia della sicurezza Stradale.
Dopo 38anni di servizio nella Polizia di Stato è arrivato dal 1° giugno, anche per l’ottimo Oreste, il  pensionamento.
Una vita per il lavoro svolto con tanta abnegazione e passione.  Ha ricoperto diversi incarichi presso la Sezione Polizia Stradale di Benevento dal 2010 Comandante della Sottosezione Polizia Stradale di Avellino Ovest.

Durante il servizio ha coordinato attività di rilievo, tra questi figura  il tragico incidente sul viadotto Acqualonga dove, purtroppo, persero la vita 40 persone, importanti indagini che hanno portato all’arresto diversi responsabili.
La forte umanità che ha sempre contraddistinto Oreste Bruno nella gestione dei suoi uomini ed il delicato rapporto  con gli automobilisti, lo hanno reso un punto di riferimento per umanità e professionalità.

Di Oreste ricordiamo anche la grande passione per il calcio, per il suo Benevento ed i colori giallorossi ai quali ora potrà dedicare maggior tempo.

Auguri Oreste per una seconda e lunga vita che ti aspetta per regalarti nuove soddisfazioni.

Auguri anche dal direttore di TV7 Mario Del Grosso, da parte della redazione giornalistica e dei tecnici ….: “La pensione è il momento per raggiungere tutti i tuoi sogni e per  realizzare i tuoi desideri.”

ARTICOLI CORRELATI