RADIO INTERNATIONAL TRASMETTERA\’ IN ESCLUSIVA LE RADIOCRONACHE DEL BENEVENTO CALCIO

La programmazione del Gruppo di comunicazione Radio International – TV7 conferma investimenti, passione, professionalità, scelte coraggiose ben oculate, e soprattutto tanta coerenza rispetto ai migliaia di utenti ed internauti in attesa delle sorti del Benevento calcio il cui avvio di stagione ormai è alle porte.
Radio International, l’emittente radiofonica fondata dall’editore Mario Del Grosso oltre 34 anni fa, seguirà anche quest’anno, in esclusiva, il cammino del Benevento calcio nel campionato di Lega Pro Prima Divisione girone A.
La colonna sonora giallorossa delle domeniche, oltre che sulle frequenze di 92.100 e 94.600 Mhz, sarà diffusa attraverso la web radio cliccando www.radiointernationalbenevento.it, la prima radio in streaming in città da oltre sette anni.
Al termine delle  radiocronache del Benevento calcio, Radio International ripropone nel suo palinsesto la rubrica "BAR SPORT" con ospiti in studio, analisi della partita, risultati, classifica, prossimo turno, interviste, la parola ai tifosi, e tante altre novità.
Il "bouquet" dell’informazione sportiva del Gruppo di comunicazione "TV7 – ABI" presenta per questa stagione conferme e novità: un mix vincente settimanale con il "Benevento nel cuore".
Il palinsesto televisivo presenta i format di indiscusso successo della domenica pomeriggio  "DIRETTA STADIO e DOMENICA SPORT 7", che nel giro di pochi anni sono diventati i riferimenti dei telespettatori (tifosi e non). Non mancherà certamente "SPORTISSIMO" alle 21.30 ogni domenica sera. Highlights sulle partite del Benevento, interviste, risultati, classifiche, prossimo turno, con ampio spazio alle altre discipline sportive della nostra provincia.
Il lunedì alle ore 21.00 circa,  resta immutata la messa in onda di uno dei punti saldi della programmazione, vale a dire "BREAKSPORT" la passione giallorossa, interamente dedicata ai grandi intenditori di calcio e sostenitori del Benevento.
Dal lunedì alla domenica, nei notiziari, sarà dato ampio spazio al calcio e alle altre discipline sportive nel mini format "SPORT7".
Quest’anno TV7 moltiplica i suoi sforzi per il calcio. La novità, infatti, è rappresentata dalla rubrica "PASSIONE DA STREGONE", nata dalla collaborazione tra le redazioni di TV7 – Radio International e LoStregone.net. Nelle prossime ore sarà resa nota anche la collocazione settimanale e l’orario di messa in onda.
Tra le conferme figura a giusto titolo "PANORAMA SPORT", trasmissione dedicata al calcio e alle tante realtà sportive del Sannio.
Questo è solo l’anticipo di una stagione sportiva che si preannuncia esaltante.

ARTICOLI CORRELATI