Rassegna d’arte UNIFORTUNART

L’originale kermesse, dal mese di aprile, ha visto il giovane Ateneo Sannita coinvolto in tutta una serie di iniziative a sfondo artistico.

Circa 70 artisti del panorama nazionale hanno partecipato alla rassegna diretta da Augusto Ozzella, ottenendo riscontri positivi in termini di partecipazione e di critica.

In assoluto la grande novità è rappresentata dall’interesse della casa editrice “La Giappichelli” che realizzerà nei prossimi mesi una pubblicazione sulla rassegna artistica dell’Unifortunato di Benevento.

La mostra, che proseguirà fino al 18 Dicembre 2014, sarà caratterizzata dalla presenza dei seguenti artisti: Umberto Canfora; Dario Caruso; Alessandro Melchionna; Leonardo Pappone; Salvatore Troiano; Rosa Vallario; Igor Verrilli.

La serata di Venerdì 28 Novembre si concluderà con un Aperitivo offerto dal birrificio artigianale Saint Johns – Faicchio (BN)

Infine, si ricorda, che prosegue l’esposizione dell’ Osservatorio Maninarte che dal mese scorso vede coinvolte 18 eccellenze del panorama artistico italiano.

 

ARTICOLI CORRELATI